Aviva Milano

Tecnologia, scelte progettuali e cromatiche azzeccate

DEGW mette in luce la Brand Identity di Aviva attraverso le scelte progettuali, il Phisical Branding, la tecnologia e le scelte cromatiche

Progetto

DEGW

Cliente

Aviva

Servizi

Space planning, interior design, direzione lavori

Luogo

Milano

Area

1.500 mq

Fine lavori

2016

l nuovo Aviva Meeting Center si trova al primo piano del Light Building di Affori a Milano. Nello stesso edificio DEGW aveva già curato il fit out della sede di Aviva, con un progetto in velocità ed economia.

DEGW per l’Aviva Meeting Center riprende i valori espressi nel progetto del 2013 creando uno spazio che comunica un’immagine moderna, solida e coerente con il brand.
Sono molti i servizi e le tipologie di aree a supporto delle persone e degli ospiti di Aviva: reception, waiting area, informal meeting, auditorium, area workshop, area training, area break, uffici e sale meeting di varie dimensioni. Tutti spazi pensati per favorire il lavoro, la collaborazione, gli incontri spontanei e la condivisione della conoscenza.

Una delle peculiarità dell’Aviva Meeting Center è la flessibilità degli ambienti. L’auditorium, ad esempio, è uno spazio riconfigurabile in due diverse meeting grazie ai due accessi e alle pareti impacchettabili mobili.